Puglia: due detenuti evasi dal carcere di Trani, ricerche in corso

Due uomini detenuti nel carcere di Trani, sono evasi nel pomeriggio di oggi 26 agosto. Lo rendono noto le autorità locali:

Stando ad una prima ricostruzione, nonostante i sistemi di controllo, i due fuggitivi sarebbero riusciti a scavalcare il muro di cinta senza che nessuno potesse accorgersene e sono fuggiti in direzione Andria. Le Forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le ricerche con posti di controllo in tutta la zona del Nord Barese:

Gli evasi sono due pregiudicati baresi di 22 e 28 anni. Al momento, proseguono le ricerche delle forze dell’ordine che starebbero anche raccogliendo indizi utili a ricostruire la vicenda. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.