Barletta vittima di degrado, l’appello dei cittadini perbene

Nonostante le iniziative culturali e sociali, la città di Barletta è vittima di episodi incresciosi che fanno molto riflettere sul degrado sociale in atto:

A segnalarlo attraverso alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista televisiva diffusa sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – è stato il Presidente della Consulta Comunale per la Salvaguardia Ambiente. L’attenzione sulla problematica è aumentata dopo che a Barletta sono stati registrati episodi gravi come l’abbandono di decine di carrelli per la spesa sul lungomare “Mennea” (avvenuto nella notte di San Lorenzo) e il vergognoso fenomeno del “lancio delle tartarughe avvenuto ai danni di alcuni animali – fortunatamente salvi – presso la fontana di Piazza Plebiscito. Fenomeni che hanno portato i cittadini perbene ad intervenire. Gli stessi, indignati e preoccupati per quanto accaduto, si appellano alle istituzioni locali. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SU YOUTUBE

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.