Puglia: calci e pugni filmati da telecamera all’esterno di un bar di Foggia, arrestato l’aggressore – video

Un episodio molto grave quello verificatosi a nord della Puglia, dove un avvocato del foro di Foggia è stato brutalmente aggredito:

Stando alla ricostruzione, l’avvocato era seduto all’esterno di un bar del capoluogo dauno quando è stato raggiunto da un pregiudicato ed aggredito brutalmente con calci e pugni sino a cadere a terra. Soccorso, il ferito è stato trasportato presso il locale Pronto Soccorso dove gli sono state diagnosticate ferite guaribili in 50 giorni. L’episodio si è verificato il 27 luglio 2021. Grazie anche alle immagini registrate da un impianto di videosorveglianza, le forze dell’ordine sono riuscite ad identificare celermente l’autore dell’agguato:

A seguito dell’apertura di un’inchiesta della Procura di Foggia, infatti, la squadra mobile locale e gli agenti della Digos hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Foggia nei confronti nei confronti dell’aggressore, già arrestato per un tentato omicidio avvenuto nel 2018. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Foggia. Il video registrato dal locale impianto di videosorveglianza:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.