Puglia: crolla falesia a Porto Miggiano “zona interdetta ma … ” – video

Il crollo si è verificato nei giorni scorsi alle prime ore del mattino e, fortunatamente, non ha causato danni a cose o a persone, ma l’episodio fa necesarriamente riflettere sull’attuale situazione di un tratto di costa Salentino particolarmente noto:

Parliamo di Porto Miggiano. Stando a quanto riportato anche nel corso di un servizio televisivo – cui link al video riportiamo qui sotto – sebbene la zona continui a catturare l’attenzione dei turisti a causa del suo fascino naturale, la stessa risulta interdetta a causa dei rischi per la sicurezza delle persone. Una situazione che farà certamente discutere e che rappresenta uno dei casi moderni del preoccupante fenomeno dell’erosione costiera. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.