Puglia: folgorata mentre fa la doccia. Parto cesareo urgente per donna incinta finita in rianimazione

Tragedia sfiorata in Puglia quando una donna incinta di 8 mesi – per cause ancora da accertare – è rimasta folgorata nel brindisino mentre faceva la doccia:

stando ad una prima ricostruzione, il grave incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri 26 agosto in una abitazione di Mesagne. A dare l’allarme è stato il marito. Giunti subito dopo i sanitari del 118, la donna è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. Non è ancora chiaro cosa possa aver scatenato la folgorazione, che ha messo a rischio la vita di madre e feto.

I medici hanno immediatamente proceduto per il parto cesareo facendo nascere sano e salvo il bambino. La neo mamma purtroppo è ricoverata in rianimazione. Sono in corso indagini per accertare quale sia stata la causa della perdita di corrente. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.