Puglia: medico muore durante vacanze al mare, indagini in corso – video

soccorsUna vacanza trasformatasi in tragedia quella avvenuta lo scorso 18 agosto 2021 quando un uomo noto nel settore sanitario ha perso la vita a seguito di un malore che lo ha colpito durante le ore trascorse in spiaggia:

L’episodio si è verificato nella marina di Ostuni, nel brindisino. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo – un medico ex primario – ha accusato malore in acqua ed è stato soccorso. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili e per l’ex primario non c’è stato più nulla da fare. A distanza di giorni, è stato aperto un fascicolo per verificare un presunto ritardo dei soccorsi e le responsabilità di quanto accaduto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DEL SERVIZIO TELEVISIVO SU YOUTUBE

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.