Puglia: ritrovato senza vita in una cava dismessa il 60enne scomparso da Massafra il 18 agosto

Nel tardo pomeriggio, i militari della compagnia di Massafra, attivati da personale della protezione civile – soccorso speleologico, hanno rinvenuto in una cava dismessa fra Massafra e Crispiano, un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Sul luogo del rinvenimento, sono stati altresí ritrovati alcuni oggetti (una bicicletta, degli indumenti, un portafogli e un cellulare) appartenenti a Francesco D’Agostino, cl. 62, di Massafra, lavavetrine, celibe, denunciato scomparso dai congiunti lo scorso 18 agosto.

Sono in corso indagini a tutto campo – anche di natura tecnica – da parte di personale della Compagnia di Massafra e del Nucleo Investigativo di Taranto al fine di risalire all’identità del cadavere e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Su disposizione della Procura jonica, che coordina le indagini, il cadavere verrà sottoposto ad autopsia nei prossimi giorni.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.