Puglia: salvato con parto cesaro il figlio della donna incinta folgorata sotto la doccia, la 42enne in rianimazione – video

E’ stato salvato il bambino che la donna gravemente folgorata durante una doccia in casa aveva in grembo. Come precedentemente riportato, la tragedia sfiorata si è verificata in un’abitazione di Mesagne, nel brindisino:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna si stava docciando durante le ore di maltempo quando è stata improvvisamente attraversata da una scarica elettrica, restando gravemente folgorata. Udento le urla, il marito è intervenuto tempestivamente, restando anch’egli folgorato ma in maniera più lieve. Trasportata d’urgenza in ospedale, la donna è stata sottoposta a parto cesareo, con esito positivo per il nascituro. Adesso, mamma e figlio sono osservati dalle equipe mediche presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove la donna – una 42enne – è ricoverata in rianimazione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK AL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.