118Una tragedia sfiorata quella avvenuta la sera di due giorni fa, quando l’ondata di maltempo si è abbattuta anche in Salento:
Anche se le cause dell’impatto sono ancora da accertare, ciò che è certo è che lo scontro tra due distinti mezzi si è verificato nelle ore di pioggia sulla strada Statale che collega Taranto alla vicina Massafra. I veicoli sono rimasti gravemente distrutti con molteplici frammenti finiti sull’asfalto. Sul posto sono poi giunte le forze dell’ordine unitamente agli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere le persone coinvolte, miracolosamente sopravvissute senza ferite gravi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SUL WEB
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.