Taglio di capelli preciso ed artistico in casa: bastano 30,99 euro per il rasoio in vendita online su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

Di aspetto compatto ed elegante con un raffinato design scolpito, un rasoio di soli 30,99 euro in vendita su Amazon (link qui) promette di offrire prestazioni particolarmente soddisfacenti, anche per coloro che apprezzano tagli particolarmente suggestivi e creativi. Il rasoio capelli a zero viene fornito con 3 misure di pettine limite di lunghezza standard rispettivamente 1/2/3 mm, 1 * spazzola per la pulizia, 1 * Cavo USB, 1*Cover protettiva, 1 * Olio da barba. Accessori completi in grado di soddisfare tutte le tue esigenze di stile! (Si consiglia di far cadere l’olio sulla lama del tagliacapelli prima dell’uso, l’effetto di rifinitura sarà migliore):

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

La lama affilata e il potente motore offrono una precisione ad alte prestazioni, che può raggiungere qualsiasi stile ed evitare l’irritazione della pelle, per renderla resistente tagliacapelli uomo professionale. A lungo termine, la rasoio barba può mantenere una nitidezza a lungo termine senza pettinarsi, adatta a capelli bagnati e asciutti.Il trimmer barba è completamente lavabile per una facile pulizia e manutenzione, metallo antiscivolo. rasoio elettrico uomo contiene uno schermo LED, puoi ottenere il livello della batteria e lo stato di carica molto facilmente. Inoltre c’è un indicatore di carica nella parte inferiore. Durante la ricarica, l’indicatore luminoso è rosso. Quando la spia è verde, completamente carica. Un taglia capelli per uomo di dimensioni convenienti. Può essere facilmente riposto in una valigia, molto adatto per uomini d’affari o turisti. Un tagliacapelli elettrico dotato di una porta di ricarica USB di tipo C, Devi solo ricaricare per 2 ore, puoi goderti 180 minuti di taglio di capelli. Questa tagliacapelli per capelli offre un macchinario elettrico ad alta velocità, una potenza elevata e un motore a basso rumore, il design compatto e leggero rende questa rasoio per capelli per famiglie facile da spostare agevolmente sopra la testa, offrendo un’esperienza di taglio confortevole. In caso di domande, non esitare a contattarci. Il link al prodotto in vendita su Amazon:

https://amzn.to/3DrnWnW

Per il taglio dei peli del corpo in piena sicurezza, invece, consigliamo la visione di questo prodotto di marca, anch’esso venduto su Amazon:

Precisazioni: tutti i prodotti menzionati in questo post sono venduti dai rispettivi venditori. Questo blog non si assume la responsabilità della qualità degli stessi. Il post è stato creato solo a scopo informativo. Per ulteriori informazioni, contattare i venditori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.