Trani: terzo detenuto tenta la fuga dal carcere, sindacato scrive al Ministro – video

Mentre proseguono le ricerche dei due uomini di origini baresi – ancora ricercati – evasi nei giorni dal carcere di Trani, si segnala un nuovo tentativo di fuga:

Stando a quanto riportato dal segretario di un sindacato di Polizia Penitenziaria, un altro detenuto avrebbe tentato di divincolarsi dai poliziotti per poi dirigersi verso il cancello della struttura, dove è stato raggiunto e fortunatamente bloccato dalle forze dell’ordine. Il responsabile del sindacato ha reso noto di aver scritto al Ministro Cartabia, mettendo in discussione l’attuale sistema di gestione di sicurezza della struttura. Nel frattempo, sul precedente episodio di evasione, la locale Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.