Puglia: due fratellini accerchiati dal branco e schiaffeggiati. Indagini in corso per identificare gli aggressori nel foggiano

E’ un brutto episodio di bullismo quello avvenuto qualche giorno fa a San Severo. Un gruppo di adolescenti a bordo di monopattini hanno aggredito due fratellini di 12 e 11 anni che si trovavano in bici. Li hanno dapprima accerchiati e poi, senza alcun motivo, ma solo per il gusto di divertirsi a discapito di due bambini, li hanno presi a schiaffi e danneggiato le loro bici. Al più piccolo hanno persino rotto gli occhiali.

Sicuramente all’aggressione qualcuno ha assistito ma, come purtroppo succede in questi casi, la maggior parte delle persone preferisce girare la testa dall’altra parte. E così i due fratelli hanno dovuto subire l’ignobile aggressione senza potersi difendere. I genitori dei due fratelli, preoccupati dell’episodio, hanno denunciato alle Forze dell’ordine. Indagini sono in corso e utili, per la identificazione degli aggresori, saranno le immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.