Puglia: grave incidente sulla Statale 16, donna prelevata da elicottero per il trasporto urgente in ospedale. L’impatto all’altezza di San Severo

Mentre la politica discute ancora sul potenziamento della sicurezza stradale nel territorio del foggiano, proprio a Nord della Puglia si registra un nuovo incidente stradale avvenuto nelle ultime ore:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, una donna era a bordo di un’automobile quando, lungo la Strada Statale 16, il suo mezzo si è scontrato contro un’altra automobile guidata da un’altra persona all’altezza per lo svincolo per il centro cittadino di San Severo. Rimasta gravemente ferita, la donna è stata soccorsa dagli operatori del servizio sanitario del 118 e poi trasportata in ospedale mediante elisoccorso. Ferite meno gravi, invece, per l’altro automobilista. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.