E dopo i 5 Stelle, Emiliano elogia Salvini: “apprezzo il suo sforzo di visione…” – video

Mentre per l’ex alleato – ed ex premier -, Giuseppe Conte, Matteo Salvini fa «demagogia»; per il governatore pugliese, Michele Emiliano, invece, «sta facendo un grande sforzo per delineare una visione di Paese, ed è uno sforzo che ha dei costi politici. Salvini è un politico che ha una sua onestà intellettuale». Sorpresa per i pugliesi e per la galassia di centrosinistra per le parole di elogio espresse dal Presidente della Regione Puglia:

Le parole di apprezzamento – inedite sino ad oggi – sono state rilasciante nel corso dell‘incontro pubblico «La Piazza» svoltosi a Ceglie Messapica. “Ti volevo portare il saluto di tutti i pugliesi con grande affetto e rispetto, perché apprezzo lo sforzo che stai facendo per trovare una lettura di questo Paese, che si avvicina alle persone” – ha sottolineato Emiliano. Parole che faranno certamente discutere nel panorama politico territoriale e nazionale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.