Il Proteggi Slip organico 100% cotone biologico contro le irritazioni, l’alternativa delicata in vendita online su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Il contatto con le parti intime deve essere sempre tutelato con maeriali il più possibile atossici e naturali. Anche a queste esigenze, è in produzione e in vendita su Amazon (link qui) un proteggi Slip realizzato con cotone biologico:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Questi proteggi Slip prevengono e risolvono irritazioni legate all’uso di proteggi slip convenzionali; Studio condotto da Minerva Ginecologia. COTONE 100% BIOLOGICO: solo cotone naturale bio certificato, extra assorbente, ipoallergenico, traspirante e comodo; No prodotti chimici, pesticidi o materiali tossici. SUPER ASSORBENTI:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Realizzati con cotone bio anche all’interno, sono altamente assorbenti; Morbidi, confortevoli e resistenti. ECOSOSTENIBILE & ECOFRIENDLY: i proteggi slip sono realizzati usando fonti di energie rinnovabili (solare e geotermica); realizzato con materie prime biodegradabili; Prodotto certificato bio GOTS, da ICEA. ORGANYCO FA LA DIFFERENZA: il cotone bio è naturalmente biodegradabile e compostabile, sbiancato senza cloro, senza parabeni, senza profumi, senza SAP e senza plastica o materiali artificiali. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al prodotto in vendita su Amazon:

https://amzn.to/3mOu9Ev

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.