Puglia: 83enne morta investita sotto casa, il dramma nel leccese – video

Drammatico episodio a sud della Puglia dove una donna di 83 anni ha perso la vita a seguito di un investimento avvenuto nel centro abitato di un comune salentino:

Stando ad una prima ricostruzione, la donna era scesa sotto la sua casa di Vaste – frazione del comune di Poggiardo, nel leccese – dopo cena quando, per cause ancora da accertare, una donna a bordo di un’automobile ha investito l’83enne, caduta rovinosamente sull’asfalto. Si è quindi attivata la macchina dei soccorsi nel disperato tentativo di salvare la donna ferita, rivelatosi vano:

Trasportata in ospedale per un trauma cranico, l’anziana è deceduta poco dopo. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando per ricostruire le esatte dinamiche del tragico episodio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DEL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SU YOUTUBE

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.