Grave incidente sulla Trani – Andria, feriti trasportati in ospedale

Torna la paura sulla strada che collega la città di Andria alla vicina Trani quando un nuovo incidente stradale si è verificato nelle prime ore di oggi:

Stando ad una prima ricostruzione menzionata anche dal blog di VideoAndria.com, prima delle 8,00 di oggi, due distinte automobili – una Peugeot e una Matiz – per cause ancora da accertare, si sono scontrate sulla strada Provinciale Andria-Trani. L’impatto ha causato il ribaltamento di uno dei due veicoli, che ha terminato la sua corsa contro uno dei guard rail posti ai bordi della strada. Sul luogo dell’accaduto si è così attivata subito la macchina dei soccorsi:

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del servizio 118, i Vigili del Fuoco ed i militari dell’Arma dei Carabinieri. Ad essere soccorse dal personale sanitario sono state due persone, entrambe rimaste ferite e trasportate presso il locale ospedale. Chiusa momentaneamente, la circolazione al traffico è stata poi ripristinata per consentire agli automobilisti di transitare lungo la strada particolarmente trafficata.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.