Paralimpiadi: la medaglia d’oro per una pugliese, dimostrazione di un’Italia che può farcela anche nelle difficoltà – video

Anche nelle Paralimpiadi, l’Italia incassa splendidi risultati per alcuni dei suoi atleti. E’ il caso dell’atleta Vittoria Bianco, che ha ottenuto medaglia d’oro nella staffetta femminile 4×100 stile libero:

La Regione Puglia, via Facebook, esulta: “Tifose e tifosi pugliesi con con te, Vittoria. Complimenti”. Parole di apprezzamento anche dal comune di origine della Bianco: “La nostra Vittoria Bianco ci ha regalato una straordinaria emozione oggi vincendo la medaglia d’oro nella gara dei 400 stile libero. La sua forza e la sua determinazione, nello sport come nella vita, sono il nostro più grande orgoglio. Ti aspettiamo a casa Vittoria! Sei stata grande!“. Lo ha scritto sui social il sindaco di Putignano. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.