Puglia: colto da malore perde il controllo dell’auto. Muore 65enne nel brindisino, illesi moglie e nipotini

Un incidente stradale rivelatosi mortale quello verificatosi questa mattina, mercoledì 1 settembre, nel brindisino:

Stando ad una prima ricostruzione, un”automobile di marchio Mercedes stava transitando sulla strada Provinciale 22, quando, tra Ostuni e Ceglie Messapica, è improvvisamente uscita fuori strada, terminando la sua corsa nella campagna adiacente. A bordo dell’auto vi erano l’autista un 65enne – che è stato colto da malore perdendo il controllo del veicolo – insieme a moglie e figli. Drammatiche le conseguenze:

Nell’impatto l‘uomo è morto sul colpo mentre, fortunatamente sia la donna che i bambini sono rimasti illesi. Una volta scesa dall’auto, la moglie ha allertato subito i sovccorsi. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale di Ostuni, il personale del 118 e i Vigili del fuoco. Disagi per il traffico che ha subito rallentamenti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.