Risparmiare soldi usando coppette al posto degli assorbenti: si tutela anche l’ambiente con prodotti venduti online anche su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

La ricerca di assorbenti convenienti, rappresenta una delle grandi imprese periodiche che le donne conoscono bene. Ma, prima di gettarsi nuovamente a capofitto lungo gli scaffali dei supermercati per decidere quale assorbente acquistare, particolarmente utile alla scelta finale potrebbe rivelarsi tenere a mente dell’esistenza di coppette riutilizzabili in silicone atossico:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

Queste piccole coppette in silicone consentono, di fatto, di risparmiare molti soldi all’anno e di fare un favore anche all’ambiente. In particolare, il produttore di un una coppetta riutilizzabile venduta online anche su Amazonlink qui – rende noto che già 1.000.000 di donne hanno scelto di migliorare il proprio ciclo mestruale passando alla premiata coppetta mestruale. Queste donne utilizzano un prodotto riconosciuto dalla FDA che, invece di assorbire come fanno gli assorbenti, raccoglie i liquidi anche per 12 ore consecutive e, una volta pulito, può essere riutilizzato. Il che significa, sostanzialmente, “dimenticarsi” del ciclo ed evitare di dover acquistare confezioni di assorbenti tradizionali. In questo modo, si tutela anche l’ambiente in quanto non sarà più necessario gettare l’accessorio (come invece accade costantemente con i tamponi) poichè, per l’appunto, riutilizzabile. Quando starete pensando all’alternativa più conveniente per affrontare il ciclo mestruale, potreste quindi liberamente valutare l’acquisto di queste coppette. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al prodotto venduto su Amazon:

https://amzn.to/3kDqrLg

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.