E il Governo taglia alla Puglia 400 milioni per la Sanità. Ancora una volta, la nostra Regione sbeffeggiata da logiche politiche interne – video

Nonostante il periodo sanitario particolarmente delicato, la Regione Puglia subirà ulteriori tagli alla sanità. Lo ricorda il Presidente Michele Emiliano:

Nel corso di un intervento televisivo – menzionato a sua volta da un altro servizio cui link al video riportiamo qui sotto – il governatore pugliese osseva che, nonostante la buona distribuzione delle srutture sanitarie messe in campo, la regione subirà un ulteriore taglio complessivo di 400 milioni circa in meno dal budget dal fondo sanitario nazionale. Una situazione che colpirà ulteriormente la gestione economiche delle locali Asl, mettendo la Puglia in una situazione svantaggiosa rispetto ad altre regioni. Una situazione alquanto paradossale se si tiene conto anche dell’appello delle istituzioni affinché i cittadini possano porre fiducia in loro nell’ambito nazionale. Un appello che poi, quasi come una doccia fredda, viene incredibilmente accompagnato da tagli che, inevitabilmente, colpiranno anche la qualità dei servizi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.