Prezzi al minimo storico: sconto di oltre 322 euro per TV Crystal UHD 4K, Compatibile con Alexa e Google Assistant. Vendita online esclusiva Amazon – ecco il link al prodotto

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Proseguono i prezzi al ribasso al minimo storico per i dispositivi multimediali. In questo caso, è Samsung proporre in esclusiva Amazon la vendita di un TV Smart TV 65 Crystal UHD 4K, Compatibile con Alexa e Google Assistant ad uno sconto speciale di oltre 322,00 euro:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Il dispositivo – in vendita online al seguente link – è dotato di tecnologia Dynamic Crystal Color e il processore Crystal 4K ottimizzano colori e contrasto per una qualità dell’immagine eccezionale. Motion Xcelerator Turbo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Porta la tua esperienza di gioco ad un altro livello; con questa tecnologia, il TV aumentera le performance per fornirti un’esperienza. AirSlim: il design di questo TV ti permetterà di posizionarlo dove preferisci grazie al suo spessore sottile ed elegante Suono immersivo grazie alla Q-Symphony: provalo con una Soundbar Samsung per aumetare l’effetto surrounding. Questo TV Samsung e tutti i TV della serie AU7190 sono già pronti per il passaggio al nuovo digitale terrestre 2.0 o DVB-T2. Riportiamo qui sotto il link al prodotto in vendita su Amazon:

https://amzn.to/3gWp8WV