Aveva 58 anni il poliziotto in forza al Reparto Mobile di Padova che ha contratto il nuovo coronavirus un mese fa mentre era in trasferta per un servizio presso l’hotspot di Taranto che ospitava circa 300 migranti, 30 dei quali risultati positivi al Sars-CoV-2. A ricordarlo online è il Movimento Sindacale Autonomo di Polizia:
“Il Mosap ha denunciato la situazione già all’epoca e dopo un mese torniamo sull’argomento salutando per sempre il nostro collega, deceduto il pomeriggio del 29 agosto. Ci chiedono il green pass per entrare in mensa e poi ci mandano al macello. Proprio questa frase, questa nostra denuncia, ha caratterizzato l’ampia rassegna stampa ed è stata ripresa anche da Giorgia Meloni e Matteo Salvini, da sempre vicini alle Forze dell’Ordine” – si legge sul sito web del sindacato.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.