Scacchi, è pugliese il giovanissimo campione d’Italia di soli 10 anni. Complimenti a Mattia!

Lo scorso 31 agosto, sui social, la Regione Puglia ha ricordato la grande impresa di un nostro giovanissimo conterraneo:

Guagnano (Lecce) ha il suo giovanissimo campione d’Italia. Lui è Mattia Murra, ha 10 anni e da sabato è il più forte giocatore di scacchi italiano nella categoria under 10.
Un vero talento, cresciuto nell’Accademia Salentina degli Scacchi di Pisignano (Vernole, Lecce) dopo anni trascorsi con un allenatore molto speciale: nonno Antonio.
Grande Mattia, sempre scacco matto! ❤” – rendono noto dalla Regione Puglia. Il link al post:

Guagnano (Lecce) ha il suo giovanissimo campione d’Italia.

Lui è Mattia Murra, ha 10 anni e da sabato è il più forte…

Pubblicato da Regione Puglia su Martedì 31 agosto 2021

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.