Bari: segnalato furto di bicicletta in Via Madonna delle Grazie

Si è ritrovato senza una bicicletta nella sua proprietà, scoprendo – attraverso l’analisi approfondita delle immagini registrate da una telecamera – di essere stato derubato da un soggetto non ancora identificato:

A segnalarlo nelle ultime ore è un cittadino barese residente di Via Madonna delle Grazie. Attualmente – rende noto la vittima del furto – è in corso una rigorosa raccolta di materiale da allegare ad una denuncia che verrà depositata alle forze dell’ordine.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -