Momenti di oanico dell’abitato di Taranto, dove, nelle ultime ore, una persona è rimasta ferita in quello che è stato subito definito un agguato armato:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, due soggetti a bordo di una motocicletta avrebbero aperto il fuoco poco prima di mezzogiorno in via Oberdan. Un uomo che in quel momento stava uscendo da uno stabile è rimasto ferito dalle schegge del vetro frantumatosi dopo l’esplosione dei proiettili. I criminali si sono poi dileguati subito dopo nel panico generale. Sul posto sono giunti gli operatori del servizio sanitario 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito, fortunatamente fuori pericolo. Gli agenti della Polizia di Stato stanno attualmente conducendo le indagini che potrebbero già essere in un punto di svolta, con la possibile identificazione dei criminali. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:
CLICCA QUI PER VISUALLIZZARE IL VIDEO DEL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.