Puglia: colto in flagranza dai vigilantes Sicuritalia mentre tenta di rubare 5 televisioni alla Lidl. Arrestato il malvivente

Fallito il colpo delle televisioni alla Lidl. Ieri notte, poco prima delle ore 23:20, un uomo si è introdotto nel punto vendita di Cerignola con l’intento di rubare alcuni apparecchi televisivi. I suoi movimenti non sono sfuggiti ai sistemi di allarme e alla Centrale Operativa Sicuritalia, che ha attivato le pattuglie sul territorio. Giunte immediatamente in loco le guardie giurate hanno bloccato il malvivente e allertato le Forze dell’Ordine. Una volta sul posto, i Carabinieri hanno provveduto ad arrestare il ladro e a recuperare la refurtiva, consistente in ben 5 televisori. Dai primi accertamenti risulta che l’uomo sarebbe il responsabile di numerosi furti avvenuti in zona negli ultimi mesi.

Il gruppo Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti; attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologie, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti; ha più di 100.000 clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, Esselunga, TIM, Vodafone, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, …).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.