Svolta nell’episodio di danneggiamento della ferrovia della linea Foggia – Bari (che tocca anche la Provincia di Barletta-Andria-Trani) che aveva causato disservizi e disagi per i viaggiatori. Lo rende noto Ferrovie dello Stato Italiane con una breve nota stampa diffusa online:
“Sulla linea Foggia – Bari, il traffico ferroviario – precedentemente rallentato tra Foggia e Barletta per danni alla linea elettrica provocati dalla caduta di elementi di un cavalcaferrovia stradale tra Cerignola e Trinitapoli – è tornato regolare dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea” – si legge nella nota.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.