Degrado a Bari: si stende per strada e blocca traffico, fenomeno con precedenti nel capoluogo

Un litigio? Un malore? La reazione imprevista ad una dipendenza da sostanze? Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ma, fatto sta che nel capoluogo pugliese si aggiunge una nuova segnalazione riguardante un altro cittadino rimasto steso per strada:

A segnalarlo su Instagram è l’account “welcome.to.favelas_puglia_2
welcome.to.favelas_puglia” cui link al post riportiamo qui sotto. L’auspicio è che l’autore del gesto stia bene. Tuttavia, la questione apre nuove riflessioni sul degrado che, purtroppo, in svariati casi, la città di Bari deve affrontare. Il link al post diffuso sulla pagina Instagram:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK AL POST DIFFUSO SU INSTAGRAM

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.