Puglia: si risveglia in ospedale e devasta il Pronto Soccorso. La flebo si stacca e perde sangue. Panico a Lecce – video

Panico nel Pronto Soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce quando un uomo ha devastato una parte della struttura sanitaria:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo – un giovane di 31 anni – si sarebbe addormentato dopo essere giunto in Pronto Soccorso con tasso alcolemico elevato e in uno stato di agitazione psico-motoria per poi risvegliarsi improvvisamente con una reazione inaspettatamente aggressiva:

Secondo quanto riportato nel corso di un servizio televiso diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – il 31enne avrebbe messo a soqquadro l’area, danneggiando anche un monitor, un defibrillatore ed un saturimetro, mettendo a rischio anche se stesso a causa dello staccamento dell’ago dall’sta portaflebo, con conseguente fuoriuscita di sangue. Sul luogo dell’accaduto è poi intervenuto un sottoufficiale di Polizia che è riuscito ad immobilizzare il giovane sino all’arrivo dei colleghi della Squadra Volante, che hanno provveduto ad arrestare il 31enne, già noto per precedenti penali. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.