Puglia: violenta lite in un’area di servizio nel barese. Muore giovane bitontino, fermato l’aggressore

Tragedia nelle prime ore di oggi, 5 settembre, alle porte di Bitonto quando un uomo di 41 anni, è deceduto a seguito di una violenta rissa:

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane morto, un bitontino, avrebbe perso la vita dopo essere stato brutalmente picchiato da una persona. E’ accaduto in un’area di servizio e, da una prima ricostruzione, sembrerebbe che la violenta lite sia scaturita per futili motivi. A confermare il tragico episodio, anche il Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, che in un post diffuso su Facebook ha così commentato l’aggressione mortale avvenuta ai danni del suo concittadino:

“Nella tarda notte, in una stazione di servizio alle porte della Città, una rissa ha provocato la morte di un nostro concittadino. Senza armi la fine di una esistenza umana è stata decretata da violenza per motivi, sembrerebbe, non legati a questioni criminali.
Il presunto colpevole è in contatto con le forze dell’ordine. È vero, la prepotenza e la barbarie stanno attraversando tutto il Paese ( il Sud in particolare ) consegnando l’immagine di una società sempre più sola ed abbandonata. Ma Bitonto ha già sofferto troppo per sopportare altre tragedie come questa. La vittima ed il presunto aggressore sono molto giovani per non lasciarci altro pensiero” – ha concluso il Sindaco di Bitonto. Sono attualmente in corso indagini approfondite dei militari dell’Arma dei Carabinieri per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto. Utili saranno le immagini registrate dalla telecamere di videosorveglianza poste in zona.

L’aggressore, che  ha picchiato con tanta violenza il 41enne sino a fargli perdere la vita, è un pregiudicato 20enne di Bitonto ed è in stato di fermo. Il giovane deve rispondere di “omicidio volontario aggravato dai futili motivi e attraverso l’uso di tecniche di combattimento tali da ostacolare la privata difesa”. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.