Puglia: dal cast di Mudù a Malgioglio per l’inaugurazione del “Black and green” a Francavilla Fontana

Ieri, sabato 04 settembre 2021, sulla via per Grottaglie di Francavilla Fontana, nei pressi della zona industriale, alla presenza di un vasto pubblico e nel rispetto delle norme di sicurezza anti-CoViD, si è tenuto l’evento d’inaugurazione “Black and green” della Capuano Car Service. In un’elegante cornice colorata di nero e verde, che richiama chiaramente il logo dell’attività, a fare gli onori di casa, oltre alla benedizione del cappellano dell’Accademia Imperiali Don Michele Elia, è stato il consigliere comunale avv. Luigi Galiano:

La serata, condotta da Amedeo Venza, ha previsto nel programma l’esibizione dei comici Mandrake, Bekkalossi e Nonna Ncetta, degli attori comici della sitcom di successo “Mudù”, della bellissima celebrità televisiva Mercédesz Henger e, dulcis in fundo, del cantautore, paroliere e personaggio televisivo di caratura nazionale, Cristiano Malgioglio.
Quest’ultimo, che nella sua vita ha scritto per artisti di fama e realizzato alcuni dei brani di maggior successo della musica italiana, con la sua prorompente musica e personalità ha trascinato energicamente il pubblico, il quale ha partecipato con grande entusiasmo e divertimento, coronando nel migliore dei modi l’evento. Conclusosi questo momento di svago e gioia, da lunedì 6 settembre la Capuano Car Service potrà finalmente offrire ai propri clienti i servizi di distribuzione di carburante, autolavaggio, bar, ristorante, parcheggio automezzi e parco giochi, con la medesima cura e attenzione che ha mostrato finora nella fase di progettazione e realizzazione dell’attività.

Rete Imprese Villa Franca – rappresentata dal presidente dr. Cav. Francesco Fullone, dal vicepresidente manager Vincenzo Di Castri, dagli altri membri del Comitato di Gestione e da tutte le imprese aderenti – dopo aver fornito il suo pieno appoggio in questo progetto a Giuseppe Capuano, membro del proprio Comitato di Gestione, nonché amministratore della Capuano Car Service, coglie l’occasione per augurare a lui, oltre alla sua splendida famiglia e staff, che questo nuovo traguardo non sia altro che l’inizio di un nuovo percorso fatto di successi e soddisfazioni incontenibili.

La Rete, come risaputo, tra gli scopi principali, promuove l’insediamento di nuovi operatori sul territorio al fine di accrescere il livello occupazionale e creare, di conseguenza, maggior benessere per tutti. Per tal motivo offre a tutti gli operatori ed, in particolare, ai propri soci, gli indirizzi e le informative sempre attuali in tema di finanza agevolata, ovvero finanziamenti a tasso agevolato e contributi a fondo perduto, di soluzioni tecniche e tecnologiche d’avanguardia, di aspetti fiscali e normativi, di opportunità di accesso a convenzioni di acquisto favorevoli, di occasioni di promozione e vendita vantaggiose, come nel caso di partecipazione a fiere o a progetti d’internazionalizzazione, nonché di consulenze di alta professionalità.

Pertanto, in merito a quest’ultimo punto, nel caso specifico di Capuano Car Service, un ringraziamento particolare va da parte di Rete Imprese Villa Franca al dr. Alessandro Arnesano, per la disponibilità, l’assistenza e le indicazioni fornite per agevolare la creazione di tale nuova attività. L’augurio, in maniera più estesa, è anche quello che grazie al supporto diretto della Rete e, ovviamente, delle aziende e dei consulenti ad essa associati, anche tanti altri giovani imprenditori possano al più presto far nascere nuove attività nella zona industriale, al fine di garantire uno sviluppo economico ed occupazionale degno della comunità di Francavilla Fontana.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.