Tragedia nel capoluogo salentino quando un’auto è precipitata dal ponte che sovrasta la Strada Tangenziale di Lecce:

Stando ad una prima ricostruzione, Fabio Vincenti, 50 anni, sindaco di Surbo fino al maggio del 2018, era a bordo del mezzo quando, per cause ancora da accertare, il veicolo è precipitato da un cavalcavia, proprio all’altezza del santuario di Sant’Oronzo ma fuori le mura. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco che hanno fatto una scoperta raccapricciante:

L’automobile incidentata si è accartocciata, intrappolando il corpo del 50enne al suo interno. Una volta liberato, l’uomo risultava già privo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono giunte anche le forze dell’ordine che stanno adesso indagando sulle dinamiche del tremendo incidente mortale che ha scosso un intero territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.