Puglia: tentata rapina a portavalori. L’autista riesce a sfuggire ai malviventi

Grazie al coraggio e all’esperienza dell’autista, alcuni malviventi, che questa mattina hanno tentato di effettuare una rapina ad un portavalori, non sono riusciti nel loro intento e sono stati costretti a fuggire:

L’assalto al portavalori si è verificato stamane sulla A16 verso le ore 5.00, nel tratto tra Candela e Cerignola. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i malviventi, per fermare il mezzo, hanno lasciato due veicoli in fiamme sulla carreggiata, quindi hanno pedinato, con una Bmw nera il portavalori. L’autista è riuscito a sfuggire ai delinquenti e a chiamare le Forze dell’ordine.

Intanto sull’autostrada si sono formate lunghe code. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona. Sulla vicenda indaga la Polizia. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.