Strade sporche a Bari, lo sfogo di un operatore: “…questa è stata ripulita ieri, come dobbiamo fare per questa gente?” – il video diffuso dal Sindaco

“Ho voluto pubblicare questo video con l’audio originale. Nelle parole dell’operatore Amiu si sente lo sconforto quotidiano di chi cerca di tenere pulita la città, davanti alla costante, reiterata inciviltà. In questo caso parliamo di una strada lavata con l’idrante non quindici giorni, non una settimana, ma un giorno prima” – così lo scorso 5 settembre il Sindaco di Bari che ha diffuso le immagini registrate da un operatore Amiu nei pressi della muraglia, sul lungomare Imperatore Augusto:

“Quello sconforto, lo confesso, è anche il mio, talvolta, di fronte a una battaglia che nonostante gli sforzi, probabilmente non vinceremo mai. La buona notizia però è che il gestore di un locale che, trascinando i bustoni della spazzatura ogni giorno contribuisce a creare questo disastro, stanotte è stato multato. E alla prossima multa subirà la chiusura del locale per tre giorni” – ha concluso il Sindaco Antonio Decaro. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/antdecaro/videos/570479151056161/

 

Ho voluto pubblicare questo video con l’audio originale. Nelle parole dell’operatore Amiu si sente lo sconforto quotidiano di chi cerca di tenere pulita la città, davanti alla costante, reiterata inciviltà.

In questo caso parliamo di una strada lavata con l’idrante non quindici giorni, non una settimana, ma un giorno prima.

Quello sconforto, lo confesso, è anche il mio, talvolta, di fronte a una battaglia che nonostante gli sforzi, probabilmente non vinceremo mai.

La buona notizia però è che il gestore di un locale che, trascinando i bustoni della spazzatura ogni giorno contribuisce a creare questo disastro, stanotte è stato multato. E alla prossima multa subirà la chiusura del locale per tre giorni.

Pubblicato da Antonio Decaro su Domenica 5 settembre 2021

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.