Tempesta anche su Gallipoli – video in time lapse mostra la formazione temporalesca

Oltre a Nardò, l’ondata di maltempo ha colpito anche la vicina Gallipoli, con l’arrivo-lampo (è proprio il caso di dirlo!) di enormi nubi che hanno catturato l’attenzione di un cittadino, il quale ha diffuso su YouTube un singolare filmato che mostra le nubi aggirarsi su Gallipoli (a velocità aumentata). Il link al filmato:

Un vero e proprio nubifragio si è verificato a Nardò ma gli allagamenti hanno interessato anche Galatone e la zona delle Serre salentine. Allagamenti e disagi anche a Melissano, Parabita, Tuglie e Sannicola. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.