Corte d’Appello a Lucera, la richiesta dalla Camera dei Deputati

Una sede distaccata della Corte d’Appello a Lucera – una proposta capace così di cambiare potenzialmente la geografia giudiziaria presentata ufficialmente alla Camera dei Deputati:

Una terra – quella della Capitanata – che sta attraversando un periodo storico molto delicato, con comuni sciolti per Mafia e continui attacchi alle istituzioni da parte dei gruppi criminali. Una sede distaccata nel foggiano, quindi, potrebbe rappresentare una chiara risposta dello Stato a sostegno della legalità e della Giustizia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.