Sconto da oltre 220 euro per Sony Android Tv 55 Pollici, Smart Tv 4K Hdr Led Ultra Hd

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

Proseguono gli sconti su Amazon per le Smart Tv 4K. In particolare, si segnala uno sconto da oltre 220 euro per Sony KE55XH8096PBAEP in vendita online su Amazon:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un’immagine ancora più intensa e reale. Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e dettagli. Android tv: gestisci il tuo TV e altri device connessi semplicemente usando la tua voce con google assistant; compatibile con alexa; chromecast built-in. Triluminos display:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

più colore, più dettagli e più realismo in ciò che guardi. Dimensioni TV con piedistallo (l x a x p): 124,1 x 78,1 x 34,0 cm circa. ETICHETTE ENERGETICHE 2021: in seguito all’aggiornamento delle etichette energetiche a partire dal 1 Marzo 2021, potresti ricevere il prodotto con codice prodotto KD oppure KE. I prodotti sono i medesimi, l’unica differenza è che la versione KE ha indicata sull’imballaggio la nuova classe energetica, mentre per le versioni KD è indicata la classe energetica equivalente valida fino al 28 Febbraio 2021.

https://amzn.to/3hiW2RE

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.