Spaccio di droga nel barese, in poche ore due arresti dei Carabinieri a Monopoli

Nel corso dell’ultima settimana, i Carabinieri di Monopoli hanno avviato una serie di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in città:

In particolare, i Carabinieri della locale stazione, nel corso dei mirati servizi antidroga, hanno arrestato due persone, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo scorso mercoledì è stato sorpreso un 58enne originario di Bari, che aveva tentato di disfarsi di 6 dosi di cocaina mentre, nel pomeriggio di venerdì, un 46enne, anch’egli originario di Bari, che nascondeva 7 dosi di cocaina nelle proprie tasche.

I Carabinieri hanno sequestrato altresì, complessivamente 7,5 grammi di cocaina¸nonché 500 euro, ritenuti frutto dell’attività di spaccio. Il 58enne ed il 46enne, entrambi con precedenti specifici alle spalle, sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione della competente A.G..

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.