Puglia: sotto sequestro officina meccanica abusiva nel barese. Sanzionato per oltre 5mila euro il titolare

Nel pomeriggio di ieri, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno effettuato dei controlli nel centro urbano di Casamassima, in particolare di alcune attività commerciali. Nello specifico è stata ispezionata un’officina meccanica del luogo, che è risultata sprovvista dei titoli autorizzativi e quindi totalmente abusiva.

Constatato ciò, i Carabinieri hanno provveduto a contestare al titolare dell’officina irregolare una violazione amministrativa di 5.164 euro e contestualmente hanno sottoposto a sequestro tutta l’attrezzatura e la strumentazione presente all’interno dei locali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.