Mascherine, attenzione al prezzo: Made in Italy costa quasi 10 euro in meno online, ecco il link utile per mascherine sanificate e certificate FFP2

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

La vendita online di mascherine può mettere a rischio i consumatori, con prodotti potenzialmente scadenti venduti a prezzi stracciati ma in cambio di qualità eccessivamente bassa se non persino rischiosi. Un modo per evitare questo problema sarebbe quello di affidarsi a venditori certificati, possibilmente con prodotti Made in Italy:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

In vendita online su Amazonlink qui – ad uno sconto di quasi 10,00 euro, delle mascherine FFP2 NR COLORE NERO sigillate singolarmente sono prodotte in Made in Italy con Certificato ISO 13485 ed ISO 9001 per dispositivi medici. Conforme allo standard europeo EN 149:2001+A1:2009, queste mascherine sono state SANIFICAZIONE con metodo TUNNEL Protection: ogni lato della mascherina è sottoposto ad un processo di sanificazione con raggi UV-C per l’abbattimento della carica batterica. Prodotte e confezionate in Italia, queste mascherine sono 100% Made in Italy e filiera controllata e marchio CE. Il link al prodotto:

https://amzn.to/3C0ZvvZ