Bari: nuovamente stesa sulla strada, proseguono il degrado (e i disagi) per i cittadini

Ci risiamo, ancora una volta il Quartiere Libertà di Bari assiste alla presenza di una donna che, per motivi imprecisati e in maniera evidentemente irrazionale, ha deciso di stendersi lungo l’asfalto della strada. E’ accaduto nelle ultime ore:

Secondo alcuni cittadini, in base ad informazioni non confermate, la persona che ha deciso di stendersi potrebbe essere sempre la stessa autrice di altri “iniziative” simili, confermando così problematiche che andrebbero approfondite mediante gli uffici preposti alla salute mentale dei concittadini in difficoltà. Il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.