Incidente a Trani, feriti liberati dalle lamiere

Ancora un incidente nel territorio della sesta provincia pugliese. Dopo quelli avvenuti ad Andria, nella BAT si segnala anche un incidente avvenuto nella periferia di Trani:

Stando alle prime informazioni raccolte, due automobili, per cause ancora da accertare, si sono scontrate all’altezza dell’incrocio semaforico situato tra via Malcangi, via Venezia e via Pozzo Piano (in zona via Bisceglie). Sul posto sono poi giunti i soccorritori che hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle lamiere e a condurli in ospedale. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti sarebbe in pericolo di vita ma, ancora una volta, l’episodio fa molto riflettere sulla sicurezza delle strade abitate nella nostra provincia, con particolare attenzione per i momenti di movida tipici del fine settimana (ma non solo).

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.