Incidente mortale in Puglia: auto si ribalta e si schianta, 45enne perde la vita nel barese

Nuova tragedia sulle strade del barese dove un uomo ha perso la vita a seguito di un incidente automobilistico avvenuto nella giornata di domenica:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la vittima – un uomo di 45 anni – era a bordo di un’automobile quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo mentre era in transito lungo la Strada Provinciale 144 tra i territori di Carbonara e Triggiano, andandosi a schiantare contro un muro. Inutili i tentativi di soccorso:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del servizio 118 altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 45enne. Il corpo è stato estratto dai Vigili del Fuoco. Sul luogo sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno cercando indizi utili alla ricostruzione delle dinamiche dell’incidente. L’automobile del 45enne si sarebbe ribaltata prima di terminare la sua corsa contro il muro. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO SU YOUTUBE

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.