Puglia: centinaia di piante di marijuana in un’attività agricola, 37enne arrestato nel leccese

Un ingente quantitativo di piante è stato sequestrato nel corso di un controllo dei militari dell’Arma dei Carabinieri in un’azienda agricola salentina:

Ammonta a 550 il numero delle piante di marijuana trovate nel terreno di un giovane di 37 anni nel territorio del comune di Novoli, nel leccese. Durante le verifiche, i militari hanno poi effettuato un’ulteriore scoperta:

Oltre alle piante coltivate alte circa due metri, infatti, sempre nella stessa area agricola sono state ritrovate altre 75 piante, in fase di essiccazione, ed altri 17,2 chili di marijuana già confezionata in buste di plastica trasparente. Dopo essere stato identificato, il responsabile delle attività agricole è stato condotto presso il carcere di “Borgo San Nicola”, dove nelle prossime ore si terrà l’interrogatorio di convalida con il gip. Sempre nelle stesse ore, i Carabinieri hanno inoltre effettuato un’altra operazione di arresto:

A finire in manette è stato anche un altro uomo, resosi responsabile di continue violenze verbali e persino minacce di morte nei confronti della madre. Stando alla ricostruzione, l’uomo scagliava la sua rabbia contro la donna nel tentativo di ricevere del denaro. Anche in questo caso, ada eseguire l’arresto, su disposizione del gip del tribunale di Lecce, sono stati i militari dell’arma locale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.