Bari: “l’amore non ti chiede quanti anni hai” Sindaco per il matrimonio di due anziani

“Perché l’amore ti sorprende sempre, anche quando non te lo aspetti. Non ti chiede quanti anni hai, chi sei o chi sei stato” – comincia così il commento del Sindaco di Bari che ha presieduto ad un matrimonio tra due persone di età avanzata:

“Ti sceglie e non ti resta che dire: Si lo voglio! Oggi cominciamo la settimana con la gioia di Maria Vittoria e Francesco che ieri hanno pronunciato il loro Si” – ha osservato il primo cittadino barese. Il link al post diffuso sui social:

https://www.facebook.com/antdecaro/posts/3870596919708610

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.