Conservare alimenti, sconto da oltre 26 euro per macchina sottovuoto in vendita online su Amazon

Proseguono le offerte speciali sul noto sito web di commercio online dove anche una macchina per la conservazione di cibi in sottovuoto è in vendita con uno sconto speciale:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

Il dispositivo permette di garantire la conservazione sottovuoto con FoodSaver in dispensa, in frigorifero o in congelatore mantiene la freschezza degli alimenti fino a 5 volte più a lungo. Facile da utilizzare, aspirazione e sigillatura automatica con un solo tasto, indicatori LED quando la macchina è in funzione. Il design del prodotto risulta compatto ed elegante, adatta anche a piccoli spazi, perché può essere riposta in verticale, vassoio raccogli gocce, chiusura doppio scatto. Sigilla in sacchetti pretagliati e rotoli creando sacchetti su misura, barra saldante da 28 cm, saldatura doppio spessore, tubo per contenitori
Dotata di vano porta rotolo e taglierina integrata per avere tutto a portata di mano
Per conservare carne, pesce, verdure, alimenti freschi e secchi, per chi acquista in grandi quantità, organizza e conserva in frigorifero e freezer. Il link al prodotto in vendita su Amazon:

https://amzn.to/3z14JpK

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.