Incidente mortale in Puglia: ragazzo di soli 20 anni perde la vita. Ennesima tragedia nel foggiano

Anche l’inizio di questa nuova settimana comincia, purtroppo, con l’ennesima tragedia a nord della Puglia, dove stavolta, a perdere la vita è stato un giovanissimo:

La tragedia si è consumata lungo la Strada Provinciale 31, quando, tra la Strada Statale 16 e l’autostrada A14, per cause ancora da accertare, un’automobile con a bordo due giovani è uscita fuori strada all’altezza del territorio di Lesina. Sul posto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine che hanno fatto la drammatica scoperta: a bordo del veicolo vi erano un 20enne originario di Apricena ed il cugino. Il primo è stato ferito mortalmente, perdendo la vita poco dopo l’incidente. Il parente sopravvissuto è stato invece soccorso è trasportato d’urgenza in ospedale. Stando ad una prima ricostruzione, i due erano di rientro dalla vicina Termoli quando il mezzo è finito fuori strada. Sotto shock un’intera comunità:

Purtroppo un’altra tragedia ha colpito la nostra città. Una giovane vita spezzata in un incidente stradale. Non posso crederci. Restiamo uniti nella preghiera e vicini a questa famiglia distrutta dal dolore. Riposa in pace Daniele” – ha commentato il sindaco del comune del foggiano, nuovamente rattristito dall’ennesima tragedia per la comunità di Apricena. “Non è possibile. Ma perché?” – ha aggiunto il Sindaco riferendosi al terribile episodio. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando per ricostruire le dinamiche dell’incidente mortale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.