Nel barese operaio colpito da proiettili a pochi passi da una scuola, tragedia sfiorata a Palo del Colle. In corso indagini

Panico nel comune di Palo del Colle dove un uomo è stato gambizzato a seguito di un agguato armato avvenuto nelle ultime ore:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, due soggetti a bordo di una moto hanno raggiunto un uomo tra via Caracciolo e via Forges prima di esplodere alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della vittima: i proiettili hanno colpito le gambe dell’uomo, sopravvissuto all’agguato. Subito dopo l’agguato, i due soggetti non ancora identificati si sono alla fuga, dileguandosi tra le vie del comune del barese:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Rimasto ferito, l’uomo è stato soccorso dagli operatori sanitari e trasportato all’ospedale “Di Venere” di Carbonara (Bari). A quanto si apprende, l’uomo gambizzato è un operaio colpito mentre era a bordo di un camion, nei pressi di un cantiere situato a pochi passi dalla scuola Antenore-Guaccero. I criminali avrebbero complessivamente esploso 5 colpi calibro 7.65 prima di allontanarsi. Sull’episodio stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.