Bari: accoltellato su strada pubblica a pochi metri da Piazza Umberto, indaga Polizia

Momenti di alta tensione nel capoluogo pugliese quando una discussione si è trasformata in una rissa con accoltellamento:

L’episodio violento si è consumato pubblicamente nella serata di ieri, quando un uomo è stato aggredito ed accoltellato in via Niccolò Dall’Arca, nei pressi di piazza Umberto. Giunti sul posto, gli operatori sanitari del 118 hanno constatato il ferimento di un polpaccio ai danni della vittima dell’agguato, che fortuna non risulterebbe in pericolo di vita:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il ferito – a quanto si apprende, un cittadino di origini straniere – è stato condotto presso il Policlinico di Bari per le dovute cure mediche. Sul luogo dell’accadutosono poi giunti anche gli agenti della Polizia di Stato che stanno ora indagando sulle dinamiche della vicenda.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -